IL MATRIMONIO INTERNAZIONALE "MAURIZIO & ALINE" A "LE QUERCE DI ASSISI"
“DIFFICILISSIMO TROVARE LE PAROLE GIUSTE...”
Recensito su TripAdvisor
Io e la mia compagna abbiamo pernottato in questa straordinaria struttura per 3 volte, ed abbiamo avuto la possibilità di viverla in momenti e situazioni diverse dell'anno: due volte come "normali" ospiti della struttura... ed infine per organizzare la nostra festa di matrimonio.
Ho aspettato qualche giorno a scrivere questa recensione, volevo essere sicuro di farlo nel migliore dei modi, usando le migliori parole..... Non le troverò mai!!!
E non troverò mai il modo di ringraziare a sufficienza Rosalba e tutto il suo team!!!
La struttura si trova in un angolo di paradiso, con diverse sfumature che più ci si vive più si apprezzano. Le camere, gli appartamenti, la reception e il ristorante sono adagiati nella natura come in un villaggio di altri tempi. La grande piscina con angolo idromassaggio è impreziosita da un panorama incredibile che le fa da cornice. La giusta altitudine e la sua esposizione alle brezze ci hanno offerto un benessere inimmaginabile proprio nei recenti giorni di Caronte!
La cucina.... eccezionale!!! E l'abbiamo provata sia da normali ospiti con il menù tipico umbro "quotidiano", sia con un raffinato menù da cerimonia. Una lode enorme va a Bernardo, chef che ha saputo conquistarci già dal primo momento della descrizione delle portate (non dimenticherò mai quella salivazione a fatica nascosta per educazione...). Bontà poi confermate in piatti presentati in modo stupendo. Spettacolari anche gli accostamenti con i vini consigliati.
Ma quello che veramente mi ha sorpreso delle Querce... è la passione e l'amore verso il proprio lavoro e verso i propri ospiti! Un grazie di cuore per questo anche a Romina, Cinzia e Tina.
Non potevamo trovare posto migliore in cui vivere la nostra festa di matrimonio e qualche giorno con tutte le persone a noi più care!!! A secondo degli impegni che ognuna di loro aveva, sono andate via in momenti diversi... ma vi assicuro che sono partite tutte con un pensiero comune: "Mannaggia! Dobbiamo andare via... :-( "
Ma la cosa che mi dispiace di più e che non si può spiegare quanto si sta bene a Le Querce, o almeno io non ho trovato le parole giuste. Bisogna venirci! E bisogna ritornarci!!!

Grazie di tutto! E sopratutto, complimenti per tutto, a tutta la squadra! (o grande famiglia?)

Maurizio (di Maurizio & Aline)

 

   
Le Querce di Assisi | Piano della Pieve - 06081 Assisi (PG) - P.IVA 03465850877 - Tel. 0039 075 802332 Mobile 0039 334 3438074 Fax 0039 075 8025000 - Email info@lequerce.it | Credits